LeffeEstate 2024 - Is Wonderland

LeffeEstate…. Is Wonderland - (Dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie)

Data inizio :

18 luglio 2024

Data fine:

21 luglio 2024

LeffeEstate 2024 -  Is Wonderland

Siete pronti a cadere nella tana del Bianconiglio? Allora tenetevi forte, perché dal 18 al 21 luglio torna LEFFESTATE che nella sua tredicesima edizione si ispirerà al mondo fantastico di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Leffe si trasformerà in una vera e propria Wonderland con la riapertura dei quattro ristori principali: il RED QUEEN RESTAURANT presso il Cinema Teatro Centrale (con specialità nostrane preparate dagli Amici delle Ande), il BARCALIFFO in Piazza Libertà (con cocktail e birra artigianale), la TANA DEL BIANCONIGLIO in Piazzetta Servalli (hamburgeria per gruppi e famiglie), e il CAPPELLANO MATTO presso la Casa Parrocchiale (con offerta di pinse gourmet).

Saranno riproposti gli spazi di divertimento per i più piccoli con gli ormai immancabili spettacoli in Piazzetta Servalli, lo spazio bimbi BABY GARDEN presso il cortile dell’Auditorium Pezzoli e i giochi a tema in zona Piazza Libertà col PINCO PARCO).

In programma sul palco principale in Piazza Libertà una serie di concerti imperdibili. Si partirà giovedì 18 con lo spettacolo comico di OMAR FANTINI (conduttore televisivo e radiofonico bergamasco), mentre venerdì 19 faremo un giro sui colli bolognesi insieme ai DICONO DI CESARE, tribute band di Cesare Cremonini. Sabato 20 gli ASCOLTA ci trascineranno con la loro versione degli intramontabili successi dei Pooh e domenica 21 chiuderà lo straordinario concerto tributo a Michael Jackson da parte dei JACKSON ONE.

Confermati anche gli imperdibili e variegati eventi collaterali che rendono unica Leffestate, come il videomapping notturno sulla facciata della chiesa, le visite guidate al campanile e le numerose iniziative proposte dai commercianti e dalle associazioni leffesi, il tutto contornato da meravigliosi elementi scenografici.

L’INFOPOINT sarà aperto tutte le sere presso la nostra sede, e i nostri volontari saranno sempre disponibili per la vendita delle tessere per i giochi del “Pinco Parco” e per tenervi informati sugli eventi della festa e sulla nostra Associazione – della quale potrete diventare “Socio Sostenitore” tesserandovi.

Leffegiovani rivolge un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo evento: l’Amministrazione Comunale e i suoi dipendenti, gli innumerevoli volontari, gli sponsor che ci sostengono e tutte le Associazioni coinvolte. Senza questa fitta rete di collaborazione continua, non avremmo trovato il nostro Paese delle Meraviglie.

A tutti.

18 lug

lug

Gratuito.