C'era una volta e c'è ancora e corsa de zèrc

Riconoscimento negozi storici leffesi - corsa de zèrc - intrattenimenti musicali - somministrazione in strada

Data inizio :

22 giugno 2024

Data fine:

22 giugno 2024

C'era una volta e c'è ancora e corsa de zèrc

Descrizione

Il Comune di Leffe,  si è prefissato l’obiettivo di gratificare quelle attività commerciali ed artigiane aventi un forte radicamento urbano, che fanno parte del vissuto quotidiano dei cittadini, garantendo agli stessi qualità dei servizi e dei rapporti umani, tale da conferire loro valenza di bene culturale e di tradizione.

Trattasi infatti di attività che per circa o oltre mezzo secolo, con la stessa caratteristica commerciale, hanno e fanno parte del tessuto sociale locale costituendo un forte radicamento del tessuto urbano, ricchezza storica e difesa della memoria.

Gli esercizi saranno insigniti, da parte di un comitato d'onore, di una targa, durante l'evento pubblico dal titolo “C’era una volta e c’è ancora”  che si terrà nella giornata di sabato 22 giugno c.a. in concomitanza dell’evento “corsa de zerc” come da ricca e varia programmazione dettagliata nel programma allegato.

A tutti

Date e orari

22 giu

15:30 - Inizio evento

giu

23:59 - Fine evento

Piazza della Libertà

Piazza della libertà, Leffe , (BG)

Punti di contatto

COMUNE LEFFE - programma

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?