C'era una volta e c'è ancora e corsa de zèrc

Riconoscimento negozi storici leffesi - corsa de zèrc - intrattenimenti musicali - somministrazione in strada

Data inizio :

22 giugno 2024

Data fine:

22 giugno 2024

C'era una volta e c'è ancora e corsa de zèrc

Il Comune di Leffe,  si è prefissato l’obiettivo di gratificare quelle attività commerciali ed artigiane aventi un forte radicamento urbano, che fanno parte del vissuto quotidiano dei cittadini, garantendo agli stessi qualità dei servizi e dei rapporti umani, tale da conferire loro valenza di bene culturale e di tradizione.

Trattasi infatti di attività che per circa o oltre mezzo secolo, con la stessa caratteristica commerciale, hanno e fanno parte del tessuto sociale locale costituendo un forte radicamento del tessuto urbano, ricchezza storica e difesa della memoria.

Gli esercizi saranno insigniti, da parte di un comitato d'onore, di una targa, durante l'evento pubblico dal titolo “C’era una volta e c’è ancora”  che si terrà nella giornata di sabato 22 giugno c.a. in concomitanza dell’evento “corsa de zerc” come da ricca e varia programmazione dettagliata nel programma allegato.

In occasione della manifestazione il Comune di Leffe ha prodotto un video di 45 minuti dedicato alle Attività Storiche del paese che saranno premiate, video che sarà trasmesso durante la serata. Qui ne anticipiamo il trailer https://drive.google.com/file/d/1JmgwBb3HifBTbV2Edd_xjiW5uAS3607h/view?usp=share_link

A tutti

22 giu

giu