Descrizione
è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore tecnico, Area degli istruttori (ex cat. C) da assegnare all’Area tecnica del Comune di Leffe (BG).
La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it previa iscrizione online obbligatoria al portale, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ eIDAS e compilando il format di candidatura.
I passaggi da seguire sono di seguito elencati:
- autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;
- scelta della selezione concorsuale a cui si desidera candidarsi;
- compilazione on line del proprio curriculum vitae (attenzione: tale curriculum farà parte integrante e sostanziale della domanda di partecipazione);
- compilazione di tutti i requisiti specifici richiesti dal bando;
- inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 07.10.2024 ore 12:00 e verrà automaticamente disattivata alle ore 12:00 del giorno 06.11.2024; allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, il portale non consentirà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.
Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».
Per informazioni relative al presente concorso, gli interessati, potranno rivolgersi alla sig.ra Emma Fo’ presso l’Ufficio Personale – Comune di Leffe (BG) – 24026 – Via Papa Giovanni XXII, 8 telefonando al n. 035/7170724 o inviando un’e-mail a fo_emma@comune.leffe.bg.it
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2024, 09:34