Proroga termini per la presentazione delle domande e pubblicazione date prova scritta ed orale - bando di concorso assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore tecnico (geometra)

15 maggio 2024

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) AREA DEGLI ISTRUTTORI

PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

SI AVVISA CHE

1. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso in oggetto è stata prorogata al giorno 15 giugno 2024 alle ore 11.00.
  2. La prova scritta verrà effettuata il giorno 20 giugno 2024 alle ore 14.30
  3. La prova orale verrà effettuata nel giorno 27 giugno 2024 alle ore 14.30.
  4. Qualora il numero dei partecipanti alla selezione sia, a insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, considerato eccessivo, si procederà all’espletamento di una prova preselettiva.

proroga scadenza bando