Procedura di mobilità volontaria per assunzione di n. 1 Istruttore amministrativo-contabile

Indizione procedura di mobilità volontaria per assunzione di n. 1 unità di personale a tempo pieno e indeterminato -profilo professionale Istruttore (ex categ C)

21 ottobre 2024

E indetta una procedura di mobilità volontaria fra pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’art.30 del D.lgs. n. 165/2001, finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale inquadrata nell’Area degli “Istruttori” (ex cat. C) – C.C.N.L. comparto “Funzioni Locali”.

La figura ricercata sarà inserita presso il Settore Amministrativo – Contabile Demografico Socio Culturale.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale «inPA», disponibile all'indirizzo internet https://www.inpa.gov.it previa iscrizione online obbligatoria al portale, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/ eIDAS e compilando il format di candidatura.

I passaggi da seguire sono di seguito elencati:

• autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o eIDAS;
  • scelta della selezione concorsuale a cui si desidera candidarsi;
  • compilazione on line del proprio curriculum vitae (attenzione: tale curriculum farà parte integrante e sostanziale della domanda di partecipazione);
  • compilazione di tutti i requisiti specifici richiesti dal bando;
  • inoltro della domanda, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la domanda non risulterà presentata).

La procedura informatica per la presentazione delle domande è attiva sul Portale «inPA» a partire dal giorno 18.10.2024 ore 18:00 e verrà automaticamente disattivata alle ore 18:00 del giorno 02.11.2024; allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione della domanda, il portale non consentirà più l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio della domanda di partecipazione.

Per le richieste di assistenza di tipo informatico legate alla domanda di partecipazione i candidati devono utilizzare, esclusivamente e previa lettura delle eventuali FAQ, l’apposito form di assistenza presente sul Portale «inPA».

Per informazioni relative al presente concorso, gli interessati, potranno rivolgersi alla sig.ra Emma Fo’ presso l’Ufficio Personale – Comune di Leffe (BG) – 24026 – Via Papa Giovanni XXII, 8 telefonando al n. 035/7170724 o inviando un’e-mail a fo_emma@comune.leffe.bg.it

bando mobilità def ottobre 2024_signed

Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2024, 11:25