Seguici su
Cerca

Servizi demografici

Ultima modifica 28 febbraio 2024

Registra eventi demografici, rilascia documenti anagrafici e assiste cittadini in pratiche amministrative.

Municipium

Competenze

  • Anagrafe: Registrazione e aggiornamento dati dei cittadini.
  • Stato Civile: Gestione nascite, matrimoni e decessi.
  • Certificazioni: Emissione di documenti ufficiali come certificati di residenza.
  • Assistenza Anagrafica: Supporto ai cittadini per pratiche anagrafiche.
  • Censimenti: Partecipazione a censimenti e rilevazioni demografiche.
  • Archiviazione: Conservazione e gestione dei documenti demografici.
  • Informazione: Risposta alle richieste di informazioni sulla popolazione.
  • Sicurezza Dati: Garanzia della riservatezza e sicurezza delle informazioni personali.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Elenco servizi offerti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot